AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D' INTERESSE

ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZI VOLTI ALL'ATTIVITA' DI ADEGUAMENTO

DEL COMUNE ALLA NORMATIVA EUROPEA SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

(Regolamento Europeo n. 679/2016)

Il Comune di Misterbianco, in esecuzione della Delibera di Giunta n. 150 del 25/05/2018, avvia un'indagine di mercato, mediante raccolta di manifestazioni d'interesse, finalizzata all’affidamento di un servizio volto a supportare, formare e indirizzare l’Amministrazione Comunale per il raggiungimento degli obiettivi fissati dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (d’ora in avanti GDPR), anche per il tramite della figura del Data Protection Officer (d’ora in avanti D.P.O.) ai sensi dell’art. 37 del GDPR, mediante procedura negoziata da avviare sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6, D.Lgs. n.50/2016, per 18 mesi di attività.


A tal fine, è consentito agli operatori, interessati ed in possesso dei requisiti di cui appresso, presentare apposita manifestazione di interesse, avvalendosi del Modello allegato “A” al presente avviso, da intendersi quale parte integrante e sostanziale.


Il presente avviso assolve la funzione di garantire pubblicità al procedimento e non ha alcuna finalità negoziale, ma unicamente conoscitiva dell’assetto del mercato, dunque dell’esistenza di operatori economici interessati a diventare potenziali affidatari.