AVVISO

Il Comune di Misterbianco intende effettuare un’ indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedure negoziate per l’affidamento della fornitura di divise per autisti di rappresentanza e mezzi leggeri, centralinisti e commessi dell’Ente . 

La procedura sarà espletata mediante procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 condotta attraverso un confronto concorrenziale delle offerte ricevute sulla base di una richiesta offerta rivolta ai fornitori abilitati al Bando: Beni – Tessuti, indumenti (DPI e non), equipaggiamenti e attrezzature di sicurezza/divise di cui all’art.36, comma 6 del D.Lgs 50/2016 e che hanno manifestato interesse a seguito della pubblicazione del presente avviso.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’articolo 95, comma 4 lett. B) del D.Lgs 50/2016.

Gli operatori economici interessati, potranno presentare richiesta di invito, purché abilitati al Bando “Beni – Tessuti, indumenti (DPI e non), equipaggiamenti e attrezzature di sicurezza/divise”  del Mepa gestito da Consip S.p.A. ed in possesso dei prescritti requisiti di qualificazione  e nel rispetto delle regole  e condizioni contenute nel presente avviso.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento di informazione, non vincolante per l’Ente, finalizzato a dare pubblicità della futura  attivazione della procedura di scelta del contraente        

  • Avviso [scarica]
  • Richiesta di invito e dichiarazione sostitutiva [scarica]