AVVISO PUBBLICO
BILANCIO PARTECIPATIVO

Il Comune di Misterbianco, così come stabilito dalla Giunta Municipale con la deliberazione n. 150 del 10/07/2017, promuove il Bilancio Partecipativo quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.
Fino al 31/07/2017 tutti i cittadini, residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il 16° anno di età, nonché tutte le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati che abbiano sede legale ed operativa nel territorio comunale possono presentare proposte che verranno esaminate dall’Amministrazione Comunale.
Le proposte possono riguardare le seguenti aree tematiche:

  • Politiche scolastiche, giovanili e sport;
  • Attività sociali ed educative;
  • Attività culturali e turismo;
  • Politiche del lavoro.

Il procedimento attuativo del Bilancio Partecipativo sarà consultabile on-line nell’apposita sezione.
Le proposte devono pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.misterbianco.ct.it
La presentazione delle proposte potrà avvenire tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via S.A. Abate, tramite invio per posta ordinaria o raccomandata ovvero tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

protocollo@pec.misterbianco.gov.it

Misterbianco, 10/07/2017