AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Fornitura di materiale divulgativo (manifesti, locandine, pieghevoli e inviti) per pubblicizzare le attività istituzionali e culturali dell’Ente.

Indagine di mercato propedeutica alla procedura negoziata ex art. 36 , comma 2, lettera b), del D.Legs 50/2016 mediante RdO, con l’impiego del MepA

Il comune di Misterbianco intende effettuare un’ indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedure negoziate per l’affidamento di forniture manifesti e materiale divulgativo per pubblicizzare le attività istituzionali e culturali dell’Ente.
La procedura sarà espletata mediante procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 condotta attraverso un confronto concorrenziale delle offerte ricevute sulla base di una richiesta offerta rivolta ai fornitori abilitati al Bando “Cancelleria 104” del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione di cui all’art.36, comma 6 del D.Lgs 50/2016 e che hanno manifestato interesse a seguito della pubblicazione del presente avviso.
L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’articolo 95, comma 4 lett. B) del D.Lgs 50/2016.
Gli operatori economici interessati, potranno presentare richiesta di invito, purchè abilitati al Bando “Cancelleria 104” del Mepa gestito da Consip S.p.A. ed in possesso dei prescritti requisiti di qualificazione e nel rispetto delle regole e condizioni contenute nel presente avviso.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento di informazione, non vincolante per l’Ente, finalizzato a dare pubblicità della futura attivazione della procedura di scelta del contraente
A. REQUISITI DI QUALIFICAZIONE

Possono presentare richiesta di invito i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Possesso dei requisiti di cui all’art.80 del D.Lgs 50/2016.
  2. Iscrizione nel registro delle Imprese della Camera di commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura ai sensi dell’art. 83, comma 1, lett.a) del D.Lgs. 50/2016 per l’attività oggetto della procedura.

B. FORMA E CONTENUTO DELLA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
La richiesta di partecipazione (modello A), redatta in lingua italiana, deve essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o da procuratore speciale (in tal caso deve essere allegata la relativa procura).

C. TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI INVITO
La richiesta di invito dovrà pervenire entro martedì 20 Giugno c.a. esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: PEC protocollo@pec.misterbianco.gov.it

D.ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO E CONSEGNA DELLE FORNITURE
La ditta che risulta aggiudicataria del servizio dovrà provvedere, a sue spese e sotto la propria esclusiva responsabilità, alla consegna della merce richiesta, nonché alla fornitura di tutti i materiali occorrenti per l’effettuazione dei servizi e delle forniture.
La fornitura, meglio specificata nell’allegato “B”, sarà richiesta all’aggiudicatario in diverse tranche mediante ordinativi dell’ufficio di Gabinetto del Sindaco.
Il contenuto del testo sarà trasmesso dall’ufficio comunale, la progettazione grafica, quando richiesta, è ricompresa nel prezzo.
La consegna dovrà essere effettuata presso la sede comunale.

E. TERMINI DI CONSEGNA

  1. Manifesti, volantini e locandine che non richiedono progetto grafico, entro due giorni lavorativi dalla richiesta.
  2. Per particolari urgenze entro un giorno lavorativo.
  3. Manifesti, volantini, locandine e pieghevoli, con progetto grafico, entro quattro giorni lavorativi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla dott.ssa Giuseppina De Martino - Responsabile del I. S. F. “Affari Generali e Istituzionali” del Comune di Misterbianco. Tel 095 7556273:
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune di Misterbianco nella voce:

  • Albo pretorio
  • Amministrazione trasparente “Bandi di gara”
  • Avvisi

Il trattamento dei dati conferiti dagli operatori economici si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.Lgs 196/2003 e s.m.i. per le finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento del servizio in oggetto.
Il Responsabile del procedimento: dott.ssa Giuseppina De Martino - email: giuseppina.demartino@misterbianco.gov.it - Tel.  095 7556273